Terza Catania, due terzetti in testa ai due gironi
di Davide MancusoTerza Categoria10 Novembre 2024 - 23:35
Dopo la seconda giornata, nel girone A di Terza categoria catanese è in testa un trio. L’FCA Sporting Eubea conquista il comando grazie all’1-0 firmato Dorata sull’Esasport. Bel successo del Real Eubea che supera 3-1 il Football Club Katane con le reti di Libro (doppietta) e Ligama su rigore. Di Condorelli la rete del momentaneo vantaggio ospite. Terza squadra al comando è la Scordiense che supera per 2-1 il Cus Catania con i gol di Vaccaro e Calcagno.
Poker del Calcio Militello (nella foto) che espugna per 4-1 il campo del Giovani Leoni. Gol di Linguanti, Nolfo, Caminito e Randone. Di Spampinato la rete dei locali. Successo fuori casa anche per l’Atletico Raddusa che batte 3-0 l’Fc Puntese con le reti di Scarfallotto, Sanfilippo e Scuderi.
I risultati
Fc Puntese – Atletico Raddusa 0-3
Giovani Leoni – Calcio Militello 1-4
Fenice Belpassese – Nesima 2000 Dilettanti 4-0
FCA Sporting Eubea – Esasport 1-0
Real Eubea – Football Club Katane 3-1
Scordiense – Cus Catania 2-1
Classifica: FCA Sporting Eubea, Real Eubea, Scordiense 6, Atletico Raddusa, Calcio Militello, Cus Catania, Fenice Belpassese, Football Club Katane, Giovani Leoni, 3, Fc Puntese, Esasport, Nesima 2000 Dilettanti 0
Il prossimo turno:
Cus Catania – Giovani Leoni
FCA Sporting Eubea – Real Eubea
Nesima 2000 Dilettanti – Football Club Katane
Atletico Raddusa – Scordiense
Esasport – Fc Puntese
Calcio Militello – Fenice Belpassese
Girone B, cinquina di Club Real Sicilia e Città di Riposto
Un trio al comando anche nel girone B dove il Club Real Sicilia 2024 si pone in testa dopo un secco 5-1 contro la Nebrodi Cst. Di Vaccalluzzo, Viola, Bosco, Spampinato e Ursino i gol della vittoria. La doppietta di Toscano lancia l’FC Mascalucia che supera 2-0 il Real Torre 2020. Basta invece il gol di Camuglia al Città di Castiglione per superare 1-0 l’Etnea Calcio Club.
Cinque gol del Città di Riposto alla Junior Calcio Acireale. Le reti di Caggeggi (doppietta), Ziino, Grassonelli e un autogol fissano il risultato sul 5-2 finale.
La doppietta di Cannavò e il gol di Cavallaro decidono in favore del Linguaglossa Etnea Nord il match contro il Città di Catania: 3-1 il risultato finale.
I risultati:
Canalicchio Catania – Academy Mascalucia 2-2
Club Real Sicilia 2024 – Nebrodi Cst 5-1
Junior Calcio Acireale – Città di Riposto 2-5
Città di Castiglione – Etnea Calcio Club 1-0
Fc Mascalucia – Real Torre 2020 2-0
Linguaglossa Etna Nord – Città di Catania 3-1
Classifica: Club Real Sicilia 2024, Fc Mascalucia, Città di Castiglione 6, Città di Riposto, Junior Calcio Acireale, Linguaglossa Etna Nord, Real Torre 2020 3, Academy Mascalucia, Canalicchio Catania 1, Etnea Calcio Club, Nebrodi Cst, Città di Catania 0
Il prossimo turno:
Città di Riposto – Academy Mascalucia
Città di Catania – Città di Castiglione
Etnea Calcio Club – Junior Calcio Acireale
Fc Mascalucia – Canalicchio Catania
Nebrodi Cst – Linguaglossa Etna Nord
Real Torre 2020 – Club Real Sicilia 2024