Serie D, Top 11 della 10 giornata

di Claudio Civilleri

I migliori 11 della decima giornata di Serie D:

DreganAkragas  Compie un’impresa con le sue parate, permettendo ai suoi di strappare un punto importante contro una squadra forte e in un momento di grazia come la Reggiana.

ScaliaFavara   Partecipa alla festa del gol nell’1-3 con cui il Favara travolge il Pompei, dando un contributo essenziale al successo della squadra.

FerrignoLicata  Difensore con un sorprendente fiuto del gol, segna con un gesto atletico in acrobazia su assist da calcio d’angolo, una rete spettacolare.

BlazeSancataldese  Si distingue per il gioco composto e intelligente, dimostrando fervore e intensità in ogni azione.

CandianoSiracusa  Segna un gol al volo straordinario, degno di palcoscenici prestigiosi, aprendo le danze per la grande prestazione della sua squadra.

AlmaSiracusa  Si unisce allo show con un gol strepitoso: un tiro che si infila dritto sul secondo palo, lasciando il portiere inerme.

PalazzoloAkragas  È una vera diga a centrocampo, lotta su tutti i palloni e chiude con intelligenza ogni linea di passaggio avversaria.

AseroPaternò  Segna con un tiro di controbalzo che decide la sfida siciliana contro il Sant’Agata; un gesto tecnico da ammirare e rivedere.

MontapertoSancataldese  Colpisce il Locri con un gol rasoterra potente, che esalta i rossoverdi e si dimostra letale per la difesa avversaria.

DiazNissa  Continua a essere una certezza: anche questa volta, la sua doppietta è una sentenza che condanna la Scafatese.

PalmaCastrum Favara  Segna una rete di rara bellezza con una semi-rovesciata che si insacca dolcemente tra le maglie della rete, deliziando

All. Bonfatto • Akragas  Tenacia, sofferenza, ma soprattutto coraggio. Grazie a queste doti infuse ai suoi ragazzi gli agrigentini portano a casa un punto pesante contro una squadra di valore.