Leonzio, si dimette mister Violante
di Giuseppe La RussaEccellenza31 Ottobre 2024 - 20:24
È già finita l’esperienza di Gaspare Violante sulla panchina della Leonzio. Il tecnico cumisaro lascia la formazione leontina dopo solo sette giornate di campionato, con il bilancio di 1 vittoria, 2 pareggi e 4 sconfitte. Le dimissioni del tecnico sono arrivate attraverso una rescissione consensuale, per via di alcune situazioni che lo hanno convinto a prendere questa drastica decisione e a lasciare, dopo solo 3 mesi, la squadra bianco- nera. Il tecnico poi ha voluto comunicare, tramite i propri canali social, la sua separazione con i siracusani.
Le parole di Violante
“A malincuore comunico che ho chiuso il mio rapporto lavorativo con la Leonzio squadra e città che porterò sempre nel cuore. In pochi mesi ho conosciuto tifosi veramente speciali e competenti di calcio, cosa che non trovi in tutte le piazze,spero un giorno che questa città ritorni nelle categorie che le competono perché vedere il leone in eccellenza è uno spreco.
Purtroppo, per una serie di motivi e modi diversi di vedere il calcio, ci hanno portato a questa decisione. Per me il calcio è una cosa seria e la mia persona, la mia dignità vale più di una palla gonfia di aria. Ringrazio i Miei ragazzi, ragazzi professionali, ragazzi educati e veri uomini, dal più grande al più piccolo. Se ritornassi indietro rifarei le stesse scelte. Un grazie ai miei due collaboratori Peppe Sequenza e Fabio Trovato, il grande magazziniere Massimo Belfiore, Peppe Spata, Francesco Nardo il dottor Castania e il tutto fare Andrea Fassari oltre al mio grande amico Giuseppe Dibennardo. Infine auguro un in bocca al lupo alla Leonzio e al presidente Nardo persona perbene”