Espulsione e avversario in ospedale, il giudice ferma Alegria fino al 15/1/2025
di Vincenzo La CorteEccellenza23 Ottobre 2024 - 14:24
Espulsione e avversario in ospedale, il giudice ferma Alegria con una squalifica a tempo fino al 15/1/2025. Ricorderete che un paio di domeniche fa, in occasione dell’incontro Jonica-Avola, il calciatore di origini colombiane Jairo Alegria ha lamentato un presunto caso di razzismo in campo, abbandanando il rettangolo di gioco seguito dai compagni. Sull’episodio, in particolare, non si ê ancora espresso il Giudice Sportivo, motivo per cui c’è ancora da attendere la decisione finale.
Da vittima a carnefice, peró, il passo è breve! Uscito dal campo, stavolta, per un’espulsione durante la gara Sport Club Palazzolo 2 – 0 Jonica Fc, Alegria ha poi sferrato un colpo violento alla mandibola di un avversario, tanto da fargli perdere i sensi e costringendolo alle cure ospedaliere. Sul colombiano della Jonica si sono abbattuti ovviamente gli strali del giudice sportivo che gli ha inflitto una squalifica a tempo, fino al 15 Gennaio 2025.
SQUALIFICA FINO AL 15/01/2025
“Per atto di violenza nei confronti di un avversario; nonchè, dopo l’espulsione, per avere colpito lo stesso con violenza alla mandibola sinistra provocandone la temporanea perdita di sensi e la necessità di procedere a successivi accertamenti ospedalieri”.
Espulsione e avversario in ospedale, il giudice ferma Alegria con una squalifica a tempo fino al 15/1/2025.