Niscemi quattro gol allo Scicli, per Gela vittoria esterna
di Valentino SucatoPromozione20 Ottobre 2024 - 21:22
Quattro vittorie, due in casa e altrettante in trasferta, nelle gare del girone D di Promozione.
Niscemi, quattro gol allo Scicli
La macchina del gol del Niscemi non si è fermata nemmeno oggi superando per 4-1 lo Scicli grazie alle reti di Napolitano, Tomaselli e Amaya (doppietta), per i ragusani ha segnato il gol della bandiera Drago. La vittoria di ieri del Pro Ragusa blocca però la fuga degli uomini di mister Comandatore che comunque restano con due punti di vantaggio sugli iblei.
Gela, tre punti per inseguire
Il Gela non perde contatto dalla zona play off e resta a -6 dalla capolista Niscemi, a – 4 dal Pro Ragusa e – 1 dal Megara. Il Santa Croce ha resistito fin quando ha potuto, poi ha ceduto ai gelesi che hanno realizzato i due gol con De Leonardis e Strabone per il 2-0 finale.
Acicatena, altro tonfo
Pesante sconfitta interna per l’Aci Catena e prima vittoria per il Frigintini con il risultato di 3-2, doppietta di Fichera per i catanesi e tripletta di Yusuwa per i modicani. Il Noto ha battuto il Canicattini per 1-0, la rete è stata realizzata da Sanchez. Da recuperare la gara Priolo – Aci e Galatea sospesa ieri al 75’ per il maltempo. Domenica il Niscemi giocherà nuovamente in casa con il Santa Croce, il Pro Ragusa farà visita al Megara