La capolista Cus rallenta, Zappavigna “Un passo indietro”

di Valentino Sucato

La capolista CUS Palermo pareggia in casa e attende le altre gare del girone per determinare la sua posizione in classifica. Contro l’ Aspra solo un pari 1-1 e per mister Ferdinando Zappavigna è momento di riflessione.

Di sicuro – spiega Zappavigna – abbiamo fatto un passo indietro in termini di prestazione ma c’è da dire che abbiamo incontrato una squadra, l’Aspra, che era disposta a dare tutto per vincere la partita e già nel primo tempo aveva creato i presupposti per andare in vantaggio

Il bicchiere mezzo pieno

Sono comunque soddisfatto – continua Zappavigna – perché se l’Aspra affronterà le prossime partite in questo modo dubito che le altre squadre possano riprendere il risultato. I  nostri ragazzi hanno trovato la forza e la calma per riprendere la partita. Grazie ai cambi ci siamo resi più pericolosi e infatti abbiamo conquistato il pareggio grazie a un calcio di rigore”

E nei minuti finali…

Nei minuti finali abbiamo sbagliato un contropiede con cinque nostri uomini contro uno degli ospiti, segno che serve più fame.  Se vogliamo essere protagonisti sicuramente dobbiamo tenere la testa bassa e pedalare perché ogni domenica troveremo ostacoli sempre diversi “