Monforte, Cambria non è piu l’allenatore, in panchina va Borelli

di Valentino Sucato

 

Salvatore Cambria non è piu l’allenatore del Monforte San Giorgio. Un inizio di campionato sicuramente al di sotto delle attese è costata la panchina al tecnico milazzese che nella scorsa stagione aveva fatto due miracoli sportivi con la squadra in Prima Categoria: vittoria in campionato con salto in Promozione e trionfo in Coppa Sicilia.

Una vittoria, due sconfitte e un pareggio non è il risultato preventivo ad inizio stagione.

Una decisione sofferta quello del presidente della squadra neroverde, Francesco Pagano, che aveva allestito una squadra per poter raggiungere almeno i play-off del campionato di girone B di promozione.

Ecco il comunicato della società neroverde:

L’Asd Monforte San Giorgio VDM Calcio comunica che Presidente ha deciso di sollevare, a malincuore, dall’incarico di allenatore della prima squadra il Mister Salvatore Cambria.

Ringraziamo Salvatore per il lavoro svolto e per il suo impegno nel guidare la squadra durante la stagione scorsa contribuendo alla vittoria del Campionato e alla conquista della Coppa Sicilia . A lui va il nostro sincero augurio per il futuro, sia personale che professionale.La guida tecnica della prima squadra sarà attualmente affidata a Giuseppe Borelli, attuale allenatore delle giovanili.