Mascalucia C5 pronta al debutto in A2 èlite
di Nunzio CurrentiCalcio a 507 Ottobre 2024 - 20:44
Una grande famiglia il Mascalucia C5. Una grande famiglia che guarda sempre ad obiettivi grandi voltandosi indietro sempre. Perché dalle stagioni precedenti puoi solo prendere il meglio. “Guardiamo con molta attenzione – ammette il presidente Caruso – al settore giovanile. In cinque arrivano proprio dal nostro vivaio. Sono emozionato è stata una serata splendida. Presenti i nostri sponsor? Sì, ci stanno vicino e si sentono parte di noi. E’ importante tutto questo“.
Sabato ormai sta per arrivare. Cinque giorni per rifinire la preparazione per affrontare nel migliore dei modi il Circolo La Nebbia Cus Molise a domicilio.
Il Mascalucia C5, infatti, nata nel 2000 ha fatto davvero tanta strada in questi anni tra prima squadra, Under 19 e scuola calcio costruendo una realtà di valore fondando il tutto su: disciplina, integrità e rispetto, collaborazione, passione e cura per i dettagli. Questa è la filosofia del sodalizio di Mascalucia, anche se il vero segreto è il sentirsi famiglia.
In ogni intervento l’emozione di essere parte di un progetto, parte di un sogno realizzato e che è vivo. Dal presidente Nicola Caruso, al vice presidente Antonio Marletta, dal direttore generale Daniele Giuffrida sino al team manager Giuseppe Rapisarda che hanno trasmesso le loro sensazioni speciali e le ambizioni per ciò che è stato fatto fin qui e ciò che il Mascalucia vuole ancora fare. Tra i saluti istituzionali ci sono stati quelli del Sindaco di Sant’Agata Li Battiati Marco Rubino e di Fabio Cantarella entrambi sempre vicini al mondo dello sport e al Mascalucia C5.
Alberto Incastasciato è il tecnico delle due promozioni. “Non vedo l’ora di cominciare. Non vedo l’ora che questo gruppo possa vivere tutto questo, conquistato sul campo. Molti di loro avranno la possibilità di partecipare al campionato di Serie A2 Elite che hanno conquistato. Il nostro obiettivo? La salvezza”.
La rosa
Qui di seguito il roster del Mascalucia C5
Ondrej Daněk n°27 portiere
Gabriele Licciardello n°12 portiere
Danilo Lo Faro n°25 portiere
Antonio D’Arrigo n°15 centrale difensivo/laterale
Giovanni Messina n°3 centrale difensivo/laterale
Luca Longo n°8 laterale/centrale difensivo
Marco Marletta n°17 laterale
Emanuele Coco n°77 laterale
Licandri Antonio n°30 laterale
Danilo Longo n°22 laterale/pivot
Gaetano Nicolosi n°7 laterale/pivot
Vojto Turek n°51 laterale/pivot
Luca Maggio n°6 laterale/pivot