Paternò all’esame della capolista Scafatese

di Nunzio Currenti

Il centrocampista del Paternò, Carmelo Greco, classe 2004, alla seconda stagione con la maglia del Paternò, è stato lo scorso anno protagonista delle vittorie di Coppa Italia regionale e Coppa Italia nazionale con relativa promozione in Serie D. Uno dei migliori Under del torneo.

Greco ha voglia di contribuire alla causa di un Paternò che viaggia a mille in questa prima fase della stagione.

Domenica giocheremo contro la Scafatese, una delle pretendenti alla vittoria finale del campionato. Una squadra composta da giocatori abituati a vincere come hanno dimostrato fin qui. Noi dovremmo lottare e giocare con lo stesso atteggiamento avuto nelle partite delle scorse settimane”.

C’è la voglia di credere, di sognare: “Siamo un gruppo unito, formato da ragazzi giovani che hanno voglia di fare bene. Cercheremo di dare continuità a questo buon inizio di stagione che ci ha visto superare due turni di Coppa contro Locri e Nuova Igea Virtus e totalizzato 8 punti in 4 partite di campionato, consapevoli dei nostri mezzi, sapendo che il nostro cammino in questa stagione passerà anche dalla partita di domenica a Scafati“.