Team Scaletta, presi Manuli e Colaianni
di Giuseppe La RussaCalcio a 501 Ottobre 2024 - 17:24
Altri due acquisti per il Team Scaletta, società femminile di futsal, che domenica affronterà il Canicattì. Nelle giornata odierna la società, presieduta dalla presidente Chiara Tafuri, ha presentato due nuovi innesti: Maria Pia Manuli ed Erika Colaianni.
La Manuli, lo scorso anno, ha giocato tra le file del Gaggi, società catanese, e aveva già avuto modo di assaporare questa nuova società, giocando per la seconda squadra. Queste le sue prime dichiarazioni.
“Mi approccio a questa esperienza con entusiasmo e serietà. La società ho avuto modo di conoscerla già lo scorso anno e si è confermata professionale e disponibile a tutte le nostre esigenze. Con le mie compagne c’è stato subito feeling e mi hanno fatta sentire parte del gruppo. Mi aspetto di crescere molto a livello personale per dare una mano a raggiungere gli obiettivi prefissati.”
La Colaianni invece giocherà, per il primo anno, in un campionato di Futsal. Nelle scorse stagioni ha giocato nell’Unime nel calcio a 11. Un brutto infortunio però ha stroncato il suo percorso nella passata stagione. Queste le sue prime parole.
“Per me questo è un mondo nuovo, ringrazio la società per l’accoglienza e la fiducia, ho trovato da subito un ambiente famigliare. L’impatto con il gruppo per me è stato semplice perché conoscevo già qualcuna delle mie nuove compagne. Cercherò di mettermi a disposizione, ho molta voglia di migliorare e crescere per poter dare il mio contributo. Cercherò di mettere in campo quella che è la mia arma principale da sempre, la grinta.”