Eccellenza, rimonta del Marsala sulla Parmonval
di Davide MancusoEccellenza28 Settembre 2024 - 17:32
Rimonta del Marsala che recupera uno svantaggio di due reti in trasferta alla Parmonval e strappa un prezioso pareggio. Grandi rimpianti per la squadra di Partanna Mondello che si porta avanti per 2-0 nel primo tempo e poi spreca un rigore dopo il pareggio ospite. La gara si era aperta con un gol di Martinez da fuori area al secondo minuto. Al 23’ i padroni di casa raddoppiano con un perfetto calcio di punizione di Torres. Nella ripresa viene fuori il Marsala che prima accorcia al terzo minuto con Pedalino e poi pareggia al 30’ con Vetrano (nella foto). Cinque minuti più tardi gli uomini di potrebbero riportarsi in vantaggio ma il rigore di Cardinale termina sul palo.
Nell’altro anticipo di giornata del girone A il Castellammare supera per 2-0 il Lascari grazie alle reti di Terranova e Frisella.
Nel girone B doppi pareggi per 1-1 nei due anticipi di giornata. A Misterbianco il Real Siracusa Belvedere si porta avanti con Marino prima di essere raggiunto da un calcio di rigore di Radojicic. Agolli firma invece il pari per la Polisportiva Gioiosa rimontando il vantaggio ospite dell’Aci S.Antonio realizzato da Catania.
I risultati di oggi:
Girone A
Castellammare Calcio 94 – Lascari 2-0
Parmonval – Marsala 2-2
Girone B
Città di Misterbianco – Real Siracusa Belvedere 1-1
Polisportiva Gioiosa – Sp Città di Aci S.Antonio 1-1