Prima Categoria, si parte oggi con otto anticipi

di Davide Mancuso

Calcio d’inizio per il torneo di Prima Categoria che prende il via oggi con otto anticipi. Tre le gare del Girone C che si disputeranno alle 15.30: la Nuova Azzurra Fenice ospita la Mamertina, il Sinagra (nella foto) attende lo Stefano Catania e si assisterà ad una sfida tra due rivali storiche come Sfarandina e Futura.

Nel girone D, alle ore 15:00 il Casalvecchio Siculo attende al Comunale Bucalo di Santa Teresa di Riva il Città di Calatabiano. La partita, come tante, troppe, di questo weekend, sarà disputata a porte chiuse. Esordio per la Taonaxos, neo denominazione del vecchio Giardini Naxos, che ospita il Torregrotta.

Dopo le ultime conferme dei giocatori Gabriel Camanzi e Gabriele Trovato, la Tremestieri Etneo va a far visita al Club Calcio San Gregorio in uno dei due anticipi del girone E: l’altro sarà Gravina-Agira.

L’ultimo anticipo di giornata è quello che vede contrapposti Motta Calcio e Real Belvedere nel girone F. Si disputeranno invece interamente domani le gare dei gironi A e B.

Questo il programma delle gare di oggi:

Girone C

Nuova Azzurra Fenice – Mamertina

Sfarandina – Futura

Sinagra – Stefano Catania

Girone D

Casalvecchio Siculo – Città di Calatabiano ore 15

Taonaxos – Torregrotta

Girone E

Club Calcio San Gregorio – Tremestieri Etneo

Gravina – Agira

Girone F

Motta Calcio – Real Belvedere