San Vito, Comito “Dobbiamo ancora esprimere il nostro potenziale”

di Valentino Sucato

A San Vito gli uomini di mister Giovanni Comito ottengono solo un punto, un 1-1 in rimonta dopo che la Parmonval era passata in vantaggio con Pomba per poi essere raggiunti dal gol di Budales. “Un pari alla fine giusto- spiega Mister Comito – per come è andata la partita, contro una buona squadra messa bene in campo e con ottime individualità. Noi abbiamo cercato di fare la partita. Abbiamo creato diverse occasioni. La Parmonval si chiudeva bene e ripartiva in contropiede. Dico che gli avversari me li aspettavo cosi, sornioni e messi bene in campo con un ottimo 3-5-2; una buona squadra”.

E la sua squadra?

Il San Vito deve ancora esprimere tutto il suo potenziale. Mi è piaciuto molto l’atteggiamento assunto dopo essere passati in svantaggio, per noi andare in rimonta è stata una novità quest’anno

Il tempo per migliorare c’è 

Intanto abbiamo mercoledì la Coppa contro il Castellammare, dove vogliamo fare bella figura e andare avanti. Alla partita con  l’Accademia ci penseremo da giovedì anche se sappiamo che sarà una gara tosta, contro una squadra che domenica ha perso e vorrà sicuramente riscattarsi, dovremo essere perfetti”