Promozione B: rimonta Aluntina, tris Città di Villafranca

di Davide Mancuso

Riacciuffa il pari l’Aluntina che va sotto 0-2 contro la Polisportiva Sant’Alessio e poi riesce a pareggiare. Bel successo del Città di Villafranca. Ceraolo lancia invece l’Orlandina.

Questi i risultati delle gare odierne del girone B di Promozione:

Aluntina – Polisportiva Sant’Alessio 2-2 – Nel primo tempo gli ospiti si portano sullo 0-2 grazie ai gol di Pelizzeri e Tomasello. Gioitta con una doppietta riacciuffa gli ospiti

Città di Villafranca – San Fratello Acquedolcese 3-1 – Tris interno del Città di Villafranca (nella foto) che batte il San Fratello Acquedolcese per 3-1. Yakubi e R. Libro firmano le due reti del vantaggio. Gli ospiti accorciano le distanze prima del gol di Gazzetta del definitivo 3-1

Nuova Rinascita – Città di Mistretta 2-2 – Rete del vantaggio di Munafò, pareggio degli ospiti con Salerno. Ancora Salerno ribalta la situazione per l’1-2. Un’autogol fissa il risultato sul 2-2 finale.

Orlandina Calcio – Città di Galati 1-0 – Una rete di Ceraolo regala la vittoria ai padroni di casa.

Negli anticipi di ieri tre vittorie esterne: la Pro Mende aveva espugnato il campo dell’Atletico Messina per 2-0. La Messana si era imposta 3-0 sulla Monforte S.Giorgio mentre la Santangiolese aveva battuto 2-1 il Valdinisi.