Sant’Alessio inizio difficile, mister Parisi “Con l’Aluntina ci vuole una grande gara”

di Valentino Sucato

Nel campionato di Promozione Girone B, inizio in salita per il Sant’ Alessio che dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia ad opera del Valdinisi ha visto la sconfitta casalinga nella prima di Campionato con l’Orlandina (1-0).“Inizio complicato – spiega l’allenatore Giacomo Parisi – abbiamo incontrato due ottime squadre siamo stati puniti da episodi,  una lotteria dei rigori per quanto riguarda la Coppa, e un gol subito contro l’Orlandina nato da un calcio d’angolo, partita contro una squadra organizzata. Secondo me avremmo meritavamo di più, ma si sa, il calcio vive di episodi e per adesso non sono stati a nostro favore

Domenica una sconfitta inaspettata?

Partita tosta, abbiamo gestito i ritmi  ma abbiamo subito un gol alla fine del primo tempo, poi per bravura e esperienza degli avversari il secondo tempo è stato molto frammentato si è giocato poco a calcio”

Domenica prossima andate in trasferta con l’Aluntina che domenica ha perso con la Santangiolese (4-0). Due squadre  che hanno “steccato la prima”?

“Ho visto la partita grazie alla diretta e direi che il risultato è un po’ troppo pesante. L’Aluntina non meritava un passivo così pesante, squadra che cerca di giocare sempre la palla con dei principi importanti, noi cercheremo di gestire i ritmi della partita per cercare di portare i primi punti a casa”