Bagheria CDV sei gol alla Margheritese, il Ds Tantillo “Il campionato è lungo”
di Valentino SucatoPromozione16 Settembre 2024 - 18:01
La roboante vittoria del Bagheria CDV in trasferta sulla Margheritese dimostra la forza della squadra di mister Tomasello e la bontà delle scelte del Ds Ciccio Tantillo che però predica prudenza.
Tantillo, che gara è stata ieri ?
“È stata una partita giocata molto bene, avevamo diverse assenze ma chi è stato chiamato a sostituire i compagni ha fatto il proprio dovere. Le prime gare sono importanti perché si comincia a intravedere di che pasta si é fatti e ciò riguarda sia noi che gli avversari. Devo dirti che la Margheritese è stato un avversario interessante fatto da ragazzi che hanno giocato anche in categoria superiori con tanta esperienza e qualità, noi siamo riusciti a sbloccare il risultato al 25’ poi da lì sappiamo tutti come e’ andata.”
Si parla di un campionato che sarà dominato da voi! Non sarà facile, contro di voi tutti tenteranno di giocare la partita della vita
“Sono voci a cui non diamo nessun tipo di valore, il campionato è lungo e difficile e come dico sempre ai miei ragazzi bisogna essere bravi a volare basso perché nessuno ci regalerà niente. Siamo consapevoli di essere un buon gruppo ma dobbiamo dimostrarlo in ogni giornata di campionato sino alla fine anche e soprattutto quando giocheremo con l’ultima in classifica. Ancora non abbiamo vinto niente bisogna solamente lavorare con tanta umiltà e spirito di sacrificio”
Però quelle tribune dello stadio chiuso al pubblico sono un pugno allo stomaco
“Si certo che dispiace però siamo consapevoli che tutto ciò non dovrebbe durare ancora per molto. Abbiamo avuto la promessa da parte del comune di Bagheria che entro i prossimi mesi di ottobre/novembre 2024 anche noi dovremmo avere il nostro stadio e il nostro pubblico a seguito. Noi siamo molto fiduciosi e non vediamo l’ora di giocare davanti i nostri tifosi”