San Giorgio Piana pari con il San Vito, Mister Chinnici “Potevamo fare di più”

di Valentino Sucato

Per il San Giorgio Piana un pareggio con la prima di campionato con un San Vito che ha retto molto bene agli attacchi degli arbēreshë. Il punto di vista di Mister Chinnici

Mister un pareggio da bicchiere mezzo pieno o vuoto?

Piu che bicchiere mezzo pieno o vuoto guardo la prestazione e se considero che è la seconda gara della stagione, anche se la prima non era veritiera viste le numerose assenze che aveva la Parmoval,  mi ritengo un poco ma molto poco soddisfatto, dovevamo e potevamo fare di più”

Che partita è stata ? 

È stata una partita dove abbiamo sempre cercato di giocare e costruire e ci siamo riusciti bene alcune volte e meno bene altre, ma considerando che siamo all’inizio è normale”

Forse nella costruzione del gioco avete avuto più difficoltà?

“Assolutamente no, abbiamo avuto difficoltà quando non abbiamo cercato la costruzione. Loro piu ci attaccavano piu si scoprivano alle spalle e cercavo proprio questo, solo che dobbiamo essere piu bravi. Le nostre occasioni sono avvenute su azioni che proviamo e riproviamo quindi su questo sono contento. Arrivare due volte a tu per tu e non concretizzare fa male ma sappiamo dove lavorare e dove migliorare”

Pareggio giusto ?

Il pareggio è giusto si, mi dispiace solo che nel nostro momento migliore abbiamo subito giustamente l’espulsione perché il gol era nell’aria ma ci teniamo questo punto. Già da oggi siamo a lavoro per domenica contro la Folgore”

San Giorgio Piana stagione 2024/25