Licata pronto a tornare al Dino Liotta dopo un anno
di Giuseppe La RussaSerie D13 Settembre 2024 - 14:19
Il 15 settembre sarà una giornata storica per la cittadina di Licata. Dopo tante peripezie e tanti sacrifici, la formazione agrigentina, guidata dal tecnico Pippo Romano, ritornerà a giocare al Comunale Dino Liotta le partite casalinghe. L’impianto era rimasto chiuso per l’installazione del nuovo manto erboso artificiale che renderà ancora più fruibili le giocate e le impostazioni di gioco.
La nota della società non si è fatta attendere: “La società Licata Calcio, con a capo i Presidenti Enrico 𝗠𝗮𝘀𝘀𝗶𝗺𝗶𝗻𝗼 e Alfonso 𝗗𝗶 𝗕𝗲𝗻𝗲𝗱𝗲𝘁𝘁𝗼, è lieta di comunicare a tutta la tifoseria che domenica la partita Licata-Locri si svolgerà al 𝘿𝙞𝙣𝙤 𝙇𝙞𝙤𝙩𝙩𝙖. I lavori di ammodernamento dello stadio sono stati ultimati e finalmente i gradoni della struttura potranno tornare ad ospitare i tantissimi tifosi gialloblù. Per il risultato ottenuto un ringraziamento speciale va al Sindaco 𝗔𝗻𝗴𝗲𝗹𝗼 𝗕𝗮𝗹𝘀𝗮𝗺𝗼 ed a tutta l’amministrazione comunale che sin da subito si è dimostrata sensibile agli interessi ed al bene del Licata Calcio.
Di questo evento ha parlato anche Giovanni Martello, direttore sportivo Licata. “Ritornare – dichiara Martello – a calpestare il terreno del Dino Liotta per noi è veramente speciale. Senza di esso, abbiamo vissuto una stagione altalenante, con tante spese da affrontare e con situazioni logistiche ed organizzative molto complicate. Quest’anno il campionato di serie D é più difficile almeno degli ultimi 10 anni. Per cui ogni gara sarà complicata, come si vede dai risultati di domenica scorsa. Quindi grande rispetto per il Locri, grande umiltà e concentrazione. Per quanto riguarda gli obiettivi, io posso solo dire che non rimarremo nell’anonimato”