Regina Mundi, panchina a Gabriele Cipolla

di Valentino Sucato

Nuovo allenatore per l’A.S.D. ReginaMundi che ha affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra a Gabriele Cipolla, in sostituzione di Paolo Calafiore l’allenatore che aveva portato la scorsa stagione la squadra dalla Prima Categoria alla Promozione.

La scorsa la società aveva comunicato comunica la cessazione consensuale del rapporto di collaborazione con l’allenatore Paolo Calafiore un fulmine a ciel sereno a due settimane dell’inizio del campionato.

A guidare  la squadra durante il match di ritorno del primo turno di Coppa Italia contro il CUS Palermo, in programma domani, sarà il collaboratore tecnico Salvatore Madonia. Cipolla dunque esordirà nel difficile match casalingo con lo Sport Palermo.

“Palermitano, classe 1983 – si legge nel comunicato della società – Gabriele Cipolla ha avuto una lunga carriera da calciatore. A livello giovanile, dopo la trafila con la Panormus, è passato al Palermo. Successivamente ha militato per anni in SerieD con le maglie di Cephaledium, Orlandina, Milazzo e, fuori dalla Sicilia, con il Verbania”. In Eccellenza ha allenato tra le altre anche Giarre e Sancataldese.