Colpo sudamericano per la Polisportiva Mirto

di Davide Mancuso

Colpo in salsa sudamericana per la Polisportiva Mirto che annuncia l’ingaggio di Jonathan Tierno. L’esterno paraguayano arriva dal campionato di Terza Categoria Avellino dove giocava con l’Atletico Calabritto.

Ultimo colpo in ordine di tempo per una società che ha presentato domanda di ripescaggio in Seconda Categoria ed è in attesa di comunicazione ufficiale da parte della Lnd Sicilia che ancora deve formalizzare i nuovi campionati di Prima e Seconda Categoria.

La formazione mirtese ha iniziato da circa una settimana la preparazione atletica per il prossimo Campionato agli ordini del mister Renzo Zingales.

Gli uomini a disposizione del tecnico negli altri reparti sono i portieri Luca Monachino, Ivan Presti, Giorgio Rizzo; i difensori Sebastiano Falanca, Giorgio Frisenda, Davide Prestimonaco, Marco Ricciardo, Samuele Rifici, Salvatore Rizzo e i centrocampisti Alessandro Castrovinci, Sergio Laluna, Gabriele Librizzi, Matteo Miracola, Calogero Ravì, Thomas Rizzo, Riccardo Sapone, Maicol Vanadia, Ettore Vicario