Kamarat, il derby dei Monti Sicani è amaro, mister Fanara “Testa al campionato”
di Valentino SucatoPromozione09 Settembre 2024 - 12:17
Kamarat il derby dei Monti Sicani è amar per il Kamarat che non riesce a recuperare lo 0-3 dell’ andata a favore dei cugini del Gemini che dunque passano al secondo turno della Coppa Italia di Promozione.
“Ieri abbiamo fatto un’ottima prestazione – spiega l’allenatore del Kamarat Francesco Fanara – un primo tempo davvero importante dove abbiamo trovato il gol al 17′, dopo però che c’era stato ingiustamente annullato un gol nove minuti prima.
Finito primo tempo 1-0. Nel secondo tempo non siamo stati bravi a mantenere gli stessi ritmi del primo tempo e la partita si è un pochettino appiattita, però non abbiamo mai rischiato niente. Il Gemini non ha mai te da te porta. Loro dopo hanno trovato il jolly al 75′ con una punizione dai 30 metri e Mangiapane ha fatto un eurogol e con esso il pareggio. La partita è finita lì perché dovevamo fare tre gol per passare il turno. Però sono contento della prestazione dei ragazzi. Siamo rammaricati per non aver passato il turno, ormai è un capitolo chiuso, adesso tutto il nostro impegno si sposterà sul campionato”
E domenica prossima andate a Nicosia…
“Sono sintetico: questa è una delle trasferte più difficili del campionato”