Gaspare Violante ospite a “Lui è Peggio di Me”

di Nunzio Currenti

Prosegue il programma Lui è peggio di me. Prosegue, proponendo un format che ci consenta di parlare di calcio, senza prendersi sul serio, ogni settimana con ospiti e temi diversi.

Ieri sera ospiti di Montineri e Currenti è stato l’allenatore della Leonzio, Gaspare Violante. L’ex tecnico di Comiso e Mazzarrone non si è tirato indietro alla ridda di domande. “Leonzio? La società mi ha accontentato in tutto. Ha dovuto lavorare tanto per modificare l’assetto societario, il nuovo statuto e mettersi a regime. Avevo chiesto 13 grandi e 7 Under, sono stato accontentato in tutto”.

Leonzio pronta a recitare un ruolo di sorpresa.In un campionato – prosegue Violante – che ha in Vittoria, Modica e Atletico Imesi le squadre indiziata a fare bene. Vedo bene il Modica ha allestito una squadra importante con un tenico vincente. L’Imesi può recitare il ruolo del Paternò. Il campo sarà a emettere il verdetto. Intanto la affrontiamo noi nello splendido impianto di Paternò”.

Uno dei punti di forza della Leonzio sarà l’attacco:Miraglia e Frittitta sono due capaci di andare in doppia cifra, ma vedo ben equilibrata tutta la squadra“. Una battuta sul calcio a Comiso.Spero che rinasca. Se ripenso un attimo ai momenti passati al Borgese mi viene la pelle d’oca. I giovani? Occorre lavorare molto sulla tecnica. Balba? Lui ha sempre avuto la testa e l’atteggiamento giusto”.

RIVEDI LA PUNTATA