Monforte San Giorgio, botti di mercato con Isgrò e Rasà
di Davide MancusoPromozione06 Luglio 2024 - 17:05
Antonio Isgrò e Rosario Rasà. Doppio colpo per la Monforte San Giorgio, reduce da una fantastica stagione con la doppietta Campionato di Prima Categoria-Coppa Sicilia. Isgrò, attaccante esterno, arriva dal Milazzo dopo l’esperienze con Città di Sant’Agata, Igea Virtus e Potenza. Con quest’ultima ha all’attivo 23 presenze in Serie C nel 2019-20
Altro attaccante Rasà (nella foto a sx con il ds Merlino), che proviene dal Valle del Mela con cui ha messo a segno 9 gol nella scorsa stagione. In carriera ha vestito le maglie anche di Pro Mende Calcio, Milazzo, Città Di Torregrotta e Città Di Messina in Promozione ed Eccellenza.
Il duo d’attacco si aggiunge ad altri due volti nuovi per la Monforte: quello di Roberto Assenzio e quello di Antonino Laquidara. Assenzio, è un centrocampista d’esperienza, anche in Serie D, e protagonista in passato con Nebros, Città Di Taormina, Nuova Igea Virtus, Licata Calcio, Sicula Leonzio, Noto e Akragas Citta Dei Templi. Laquidara è invece un terzino ed esterno di centrocampo, in passato ha militato per Aquila, Milazzo, Real Tirrenia e Virtus Milazzo in Eccellenza e Promozione.
I quattro colpi dei neroverdi si sommano alle numerose conferme operate dal nuovo direttore sportivo Francesco Merlino. A partire da quella del tecnico, Salvatore Cambria.
A essere riconfermati anche il capitano Felice Bartuccio e il portiere Fabio Celona; i difensori Carmelo Scarcella e Gabriele Marchese; il centrocampista Alfredo Giorgianni; gli attaccanti Giuseppe Sciliberto e Alessandro Venuti