100°Minuto, nella quarta puntata focus su serie D ed Eccellenza
di RedazioneEccellenza13 Ottobre 2024 - 09:43
Torna dagli studi di SiciliaOnDemand, dopo la parentesi ridimensionata della settimana scorsa, l’appuntamento con 100° Minuto condotta dal Direttore di Siciliaingol Fabio Bologna. Dalle 16.45, sulle pagine Facebook di Siciliaingol, Sportwebsicilia e Blogsicilia, nonché su Sestarete TV Canale 81 del DTT, i collegamenti Live dai campi, a partire dai secondi tempi, per fare il punto su risultati e classifiche del calcio dilettantistico siciliano.
Serie D protagonista
Nella puntata di oggi il focus sarà sulla serie D con ben tre collegamenti. Da Agrigento per le notizie sull’Akragas che incontra la capolista Scafatese, Acireale per la partita contro il Città di Sant’Agata e da Paternò per la sfida dei padroni di casa contro il Custrum Favara.
Gli altri campi
Un occhio anche alle partite di Eccellenza con i collegamenti da Piana degli Albanesi per la partita del San Giorgio Piana che ospiterà il Città di Gela e da Catania seguiremo l’IMESI Atletico Catania che gioca in casa con lo Sport Club Palazzolo. Per la Promozione da Augusta il collegamento con i tifosi Gabriele e Giuseppe che ci aggiorneranno sul risultato del Megara contro il Priolo Gargallo. Montineri farà sempre da spalla durante la diretta, con il collegamento da Lentini per seguire il Leonzio nella sfida contro Aci Sant’Antonio.